Virtussini - il forum dei tifosi della Virtus Bologna basket

Air16
Information
Member Group:Administrator
Member Title:.
Birthday:10 Feb. 1984
Location:Virtus Segafredo Arena
Avatar
Avatar
Active stats
Posts:36,754  (per day: 6)  Posts written in this site
Joined:8/7/2007, 12:57
Last visit:19/4/2024, 08:09
Preferred site:Virtussini - il forum dei tifosi della Virtus Bologna basket
Last visited site:Virtussini - il forum dei tifosi della Virtus Bologna basket
Communicate
Private Message:PM
Email:Private
Other contacts:No information
Friend
Signature
"Da noi, se apri una bottiglia di champagne d'annata, c'è sempre quello che salta su a dire che sa di tappo"

kobe_bryant_wallpaper_by_lisong24kobe-d53j2ec
L'Avvocato Porelli

CITAZIONE (Le Roi Rizgaudeau @ 30/11/2010, 16:01) 
tutti i buoni giocatori sono compatibili.

La squadra che voglio è quella in cui, in un determinato momento e di fronte a una determinata situazione, tutti i giocatori pensano in funzione della stessa cosa simultaneamente: questo è gioco di squadra, questa è organizzazione di gioco.

Virtuspedia - l'enciclopedia sulla Virtus Bologna

Lino Lardo, 19/12/10, dopo aver segnato 30 punti in un tempo e averne subiti 66 nell'altro: Sono molto soddisfatto

LE PERLE DI UN PIRLA:

Arrivato a 47 anni ho la presunzione di dire che ho un curriculum migliore rispetto a gran parte di molti colleghi che allenano in Serie A

In dieci anni di carriera ho allenato in sei finali con cinque squadre diverse : playoff di A2 con Udine, finale scudetto con la Fortitudo, Finale di Coppa di Belgio, Finale di Coppa Italia con Avellino, Finale di Coppa Italia con la Virtus, finale di Eurochallenge

Credo, e lo dico senza presunzione e senza offesa, di essere arrivato a un livello tale per cui ritengo di dover essere pagato in maniera adeguata e chiedo, dopo molti anni di stipendi non certo elevati, di essere retribuito per quello che valgo.

Non è possibile che io debba guadagnare la metà di quello che prende Koponen.

Durante la stagione con Sabatini abbiamo avuto solo un momento di grande tensione. è successo dopo la trasferta di Biella, quando chiesi a Claudio il taglio di Boykins e Arnold e lui tagliò solo Jamie.

Considerando che siamo arrivati in finale in due delle tre competizioni a cui abbiamo partecipato, credo che il bilancio non possa che essere positivo.

Ritengo per il tipo di lavoro che ho fatto in questi anni di poter pretendere una retribuzione adeguata alle mie qualità.

Vivo questa situazione con la consapevolezza che per la società che mi dovesse chiamare in novembre, o quando capiterà, le cose se non benissimo con me andranno almeno benino.

La stagione passata non può che essere giudicata positivamente, abbiamo disputato due finali nelle tre competizioni che abbiamo affrontato, una l’abbiamo vinta mentre ci siamo fermati ai quarti di finale nei playoff.

Eravamo stanchi a fine stagione, ma come dissi allora questo è normale per una squadra che è all’inizio di un progetto, è successo a Messina che con la Virtus vinse la Coppa delle Coppe e poi si spense nella seconda parte del campionato e alla stessa Siena quando vinse la Saporta.

Una volta avevo l’ansia di confermare a me stesso di essere un buon allenatore, le vittorie della Coppa Italia e dell’Eurochallenge me l’hanno tolta