Virtussini - il forum dei tifosi della Virtus Bologna basket

Musica

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/10/2008, 06:33
Avatar

.

Group:
Administrator
Posts:
36,754
Location:
Virtus Segafredo Arena

Status:


Rock'n roll star


Lyla


The shock of the lightning


Cigarettes and alcohol


The meaning of soul


To be where there's life


Waiting for the rapture



The masterplan


Songbird


Slide away


Morning glory


Ain't got nothing


The importance of being idle


I'm outta time


Wonderwall


Supersonic


Don't look back in anger


Falling down


Champagne supernova


Questo era il live alla Wembley arena del 16 ottobre....
 
Top
Pinzolone
view post Posted on 24/10/2008, 09:00




Sono troppo curioso di vedere che castrone viene fuori.....

Dopo 17 anni ecco i Guns N' Roses
"Chinese Democracy" esce il 23 novembre

Per milioni di fan l'attesa è finita: dopo 17 anni di continui tira e molla, è fissata per il 23 novembre prossimo l'uscita dell'ultimo album dei Guns N' Roses, "Chinese Democracy", la cui realizzazione, secondo indiscrezioni, è costata oltre 13 milioni di dollari. L'etichetta Geffen, che detiene i diritti della band, e la catena di negozi Best Buy hanno finalmente confermato le voci insistenti di uscita del disco.

L'album sarà disponibile dal mese prossimo sia online che nelle filiali della catena. ''La pubblicazione di questo lavoro segna un momento storico nella storia del rock n' roll" hanno dichiarato i manager del gruppo, Irvin Azoff e Andy Gould.

"Chinese Democracy" è stato prodotto da Axl Rose - l'unico componente originale della band rimasto nel gruppo - e da Caram Costanzo. Sarà composto in tutto da' 14 canzoni, ma solo tre di queste non sono mai state eseguite 'live' prima d'ora né distribuite su internet. Eccezionali anche le spese di realizzazione: secondo un servizio del New York Times del 2005, i costi erano lievitati già tre anni fa a 13 milioni di dollari.

Non a caso la frase 'Chinese Democracy' ha iniziato a identificare tra i giovani una idea folle e senza fine. Il mese scorso si era avuto un assaggio dell'album con la canzone ''Shackler's revenge'', apparsa nel videogioco ''Rock band 2'', e ''If the World'', inserita nei titoli di coda del film ''Body of lies''.
 
Top
view post Posted on 24/10/2008, 09:16
Avatar

.

Group:
Administrator
Posts:
36,754
Location:
Virtus Segafredo Arena

Status:


CITAZIONE (Pinzolone @ 24/10/2008, 10:00)
Sono troppo curioso di vedere che castrone viene fuori.....

Dopo 17 anni ecco i Guns N' Roses
"Chinese Democracy" esce il 23 novembre

Per milioni di fan l'attesa è finita: dopo 17 anni di continui tira e molla, è fissata per il 23 novembre prossimo l'uscita dell'ultimo album dei Guns N' Roses, "Chinese Democracy", la cui realizzazione, secondo indiscrezioni, è costata oltre 13 milioni di dollari. L'etichetta Geffen, che detiene i diritti della band, e la catena di negozi Best Buy hanno finalmente confermato le voci insistenti di uscita del disco.

L'album sarà disponibile dal mese prossimo sia online che nelle filiali della catena. ''La pubblicazione di questo lavoro segna un momento storico nella storia del rock n' roll" hanno dichiarato i manager del gruppo, Irvin Azoff e Andy Gould.

"Chinese Democracy" è stato prodotto da Axl Rose - l'unico componente originale della band rimasto nel gruppo - e da Caram Costanzo. Sarà composto in tutto da' 14 canzoni, ma solo tre di queste non sono mai state eseguite 'live' prima d'ora né distribuite su internet. Eccezionali anche le spese di realizzazione: secondo un servizio del New York Times del 2005, i costi erano lievitati già tre anni fa a 13 milioni di dollari.

Non a caso la frase 'Chinese Democracy' ha iniziato a identificare tra i giovani una idea folle e senza fine. Il mese scorso si era avuto un assaggio dell'album con la canzone ''Shackler's revenge'', apparsa nel videogioco ''Rock band 2'', e ''If the World'', inserita nei titoli di coda del film ''Body of lies''.

Era il mio idolo, ora lo considero un poveretto...
 
Top
cisio
view post Posted on 24/10/2008, 09:17




Non mi sono mai piaciuti i Guns. Ho provato ad ascoltarli parecchio, ma non sono mai riuscito ad inquadrarli in nessun tipo di genere.
Non mi piace la chitarra di Slash, non mi piace la voce di Axl, sempre troppo osannati e idolatrati per me senza che lo meritassero veramente...sostanzialmente mi fanno cagare :lol:
 
Top
view post Posted on 24/10/2008, 09:21
Avatar

.

Group:
Administrator
Posts:
36,754
Location:
Virtus Segafredo Arena

Status:


CITAZIONE (cisio @ 24/10/2008, 10:17)
Non mi sono mai piaciuti i Guns. Ho provato ad ascoltarli parecchio, ma non sono mai riuscito ad inquadrarli in nessun tipo di genere.
Non mi piace la chitarra di Slash, non mi piace la voce di Axl, sempre troppo osannati e idolatrati per me senza che lo meritassero veramente...sostanzialmente mi fanno cagare :lol:

Dai sù...

Appetite for destruction e Use your illusion sono dei capolavori...

Alla prossima ti banno! :P
 
Top
cisio
view post Posted on 24/10/2008, 09:24




Bannami già adesso allora! :P :lol:
Pensati che ho appetite for destruction originale, ma non mi piace per nulla.
Ho ascoltato anche use your illusion, ma niente da fare non riesco proprio a farmeli piacere.
Sarà che ho un blocco mentale per Slash e Axl...come fano certe persone a dire che Slash è uno dei migliori chitarristi del mondo poi non lo capisco davvero...non mi piace la distorsione che usa nelle chitarre, minchia non riesco a salvare niente... :lol:
 
Top
Pinzolone
view post Posted on 24/10/2008, 09:59




CITAZIONE (cisio @ 24/10/2008, 10:24)
Bannami già adesso allora! :P :lol:
Pensati che ho appetite for destruction originale, ma non mi piace per nulla.
Ho ascoltato anche use your illusion, ma niente da fare non riesco proprio a farmeli piacere.
Sarà che ho un blocco mentale per Slash e Axl...come fano certe persone a dire che Slash è uno dei migliori chitarristi del mondo poi non lo capisco davvero...non mi piace la distorsione che usa nelle chitarre, minchia non riesco a salvare niente... :lol:

Appetite secondo me è uno dei migliori (se non proprio il migliore) ablum di hard rock mai pubblicato....lies è molto bello.....il resto è abbastanza rivedibile, qualche pezzo in use ur illusion ma niente di che.
Slash era osannato giusto per la cartola, tecnicamente vale veramente poco, ma direi che non è un problema di questo disco visto che non sarà sicuramente parte della formazione.
 
Top
view post Posted on 24/10/2008, 17:28
Avatar

.

Group:
Administrator
Posts:
36,754
Location:
Virtus Segafredo Arena

Status:


Non sono così d'accordo con voi su Slash:



 
Top
view post Posted on 2/11/2008, 10:56
Avatar

.

Group:
Administrator
Posts:
36,754
Location:
Virtus Segafredo Arena

Status:


Il ritorno dei Killers, il mio gruppo preferito degli ultimi anni....

http://it.youtube.com/watch?v=n6r4KT8-VX0
 
Top
view post Posted on 6/11/2008, 18:40
Avatar

.

Group:
Administrator
Posts:
36,754
Location:
Virtus Segafredo Arena

Status:


 
Top
syd_imbro
view post Posted on 6/11/2008, 19:34




Andrò a vedere gli Oasis....e andiamo...
 
Top
view post Posted on 6/11/2008, 21:24
Avatar

.

Group:
Administrator
Posts:
36,754
Location:
Virtus Segafredo Arena

Status:


CITAZIONE (syd_imbro @ 6/11/2008, 19:34)
Andrò a vedere gli Oasis....e andiamo...

A Milano?
 
Top
syd_imbro
view post Posted on 7/11/2008, 15:27




CITAZIONE (Air16 @ 6/11/2008, 21:24)
CITAZIONE (syd_imbro @ 6/11/2008, 19:34)
Andrò a vedere gli Oasis....e andiamo...

A Milano?

A Milano
 
Top
view post Posted on 7/11/2008, 16:32

NYPD

Group:
Administrator
Posts:
30,095
Location:
Bologna

Status:


A Syd piace Milano. Non fare troppe domande e adeguati...
 
Top
syd_imbro
view post Posted on 7/11/2008, 16:33




CITAZIONE (Franz 68 @ 7/11/2008, 16:32)
A Syd piace Milano. Non fare troppe domande e adeguati...

Purtroppo la necessità mi porta a Milano.Anche se sto maledicendo trenitalia per i suoi meravigliosi collegamenti notturni con Bologna..
 
Top
527 replies since 8/10/2008, 13:11   4380 views
  Share