Virtussini - il forum dei tifosi della Virtus Bologna basket

Abbonamenti e biglietti, Venghino signori venghino

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/9/2016, 21:47
Avatar

hall-of-famer

Group:
Administrator
Posts:
81,337
Location:
Bassa bolognese

Status:


VECCHIO STILE, LE MODALITA’ DEGLI ABBONAMENTI
MODALITA’ ABBONAMENTI SETTORE VECCHIO STILE

Da quest’anno il VECCHIO STILE sarà nella parte alta della Curva Nord.
Potrete abbonarvi direttamente con noi sabato mattina a partire dalle ore 10.30 fino alle ore 13 nella nuovo ritrovo operativo del club il BAR MURRI 101 in via MURRI 101 che funzionerà anche come biglietteria durante tutto l’anno.
Vi aspettiamo sabato 17 mattina ripetiamo dalle 10.30 alle 13.
L’invito vale anche per chi ha lasciato l’anticipo abbonamenti che può passare direttamente a saldare con la vecchia ricevuta.
Vi chiediamo, visto le numerose richieste di rispettare gli orari indicati nel giorno di sabato.
AVANTI BIANCONERI E FORZA VIRTUS!!

Da BolognaBasket
 
Top
view post Posted on 15/9/2016, 07:53
Avatar

hall-of-famer

Group:
Administrator
Posts:
81,337
Location:
Bassa bolognese

Status:


VIRTUS, ABBONAMENTI ATTORNO A QUOTA MILLE?
La Virtus non ha fornito alcun dato ufficiale sull’andamento della campagna abbonamenti, che da sabato scorso – dopo la fase di prelazione per i vecchi abbonati – è aperta a tutti. Oggi per la prima volta circola un rumor non ufficiale: secondo il Resto del Carlino, le tessere vendute sarebbero circa mille, un dato che probabilmente non comprende quelle vendute dai gruppi organizzati (Forever Boys e Vecchio Stile) e quelle relative agli sponsor, che saranno presumibilmente aggiunte alla fine.
Dopo la retrocessione e le polemiche seguite al lancio della campagna abbonamenti – in particolare sui prezzi – per la Virtus riuscire a replicare (o perlomeno avvicinare) i numeri della scorsa stagione (2280) sarebbe sicuramente un buon risultato.

Da BolognaBasket

Se il dato fosse confermato sarei molto stupito. Non avrei mai pensato che così tanti tifosi dessero ancora "credito" a questa società. Evidentemente questa è la riprova che c'è uno zoccolo duro di tifosi che si abbonerebbe anche al campionato CSI.
 
Top
view post Posted on 15/9/2016, 08:23

junior

Group:
Member
Posts:
393
Location:
bolognese fin dalla nascita

Status:


Mancano i gruppi organizzati...

Meno male dai!
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 15/9/2016, 08:28
Avatar

hall-of-famer

Group:
Administrator
Posts:
81,337
Location:
Bassa bolognese

Status:


CITAZIONE (DaWe @ 15/9/2016, 09:23) 
Mancano i gruppi organizzati...

Meno male dai!

Con i gruppi organizzati si arriverebbe alla "cifra record" di circa 1.500. Meglio così sicuramente, ma non ci avrei mai creduto. Anche se ad essere onesti, la formazione allestita è sicuramente intrigante.
 
Top
view post Posted on 15/9/2016, 09:47
Avatar

hall-of-famer

Group:
Administrator
Posts:
81,337
Location:
Bassa bolognese

Status:


LOREDANO VECCHI: SUPERATI I 1000 ABBONATI, PUNTIAMO A 2000
In occasione della presentazione di ieri sera presso la Festa de l’Unità, l’AD bianconero Loredano Vecchi ha confermato che in casa Virtus sono stati superati i mille abbonati, e si punta ad arrivare a duemila. La sua dichiarazione è stata riportata da Stadio.
Nella stessa occasione il presidente Alberto Bucci ha dichiarato: Dal 2 ottobre la Virtus non è più nostra. Ma della gente. Fischiate se vinciamo giocando male, applaudite se perdiamo divertendo, lo non metto limiti, sogniamo.

Da BolognaBasket
 
Top
Greg Stokes
view post Posted on 15/9/2016, 10:12




Appena fatto il mio Primo abbonamento (e anche per mio figlio), nonostante tutto quello che ci hanno fatto passare nel recente
passato, mi sembra il caso di sostenere questi nuovi ragazzi. Ottimista con la V nel cuore.
 
Top
phenix2
view post Posted on 15/9/2016, 10:42




Bravo! Io (con mia figlia) feci la stessa cosa l'altra volta (quando ci trovammo in A2 trapiantati in Castel Maggiore)
 
Top
view post Posted on 15/9/2016, 17:13
Avatar

called for travelling

Group:
Administrator
Posts:
44,473
Location:
Bassa Romagna

Status:


CITAZIONE (Greg Stokes @ 15/9/2016, 11:12) 
Appena fatto il mio Primo abbonamento (e anche per mio figlio), nonostante tutto quello che ci hanno fatto passare nel recente
passato, mi sembra il caso di sostenere questi nuovi ragazzi. Ottimista con la V nel cuore.

grande Greg!

se t'interessa, dopo le partite spesso andiamo a mangiare una pizza. e a parlare ancora un po' Virtus...
 
Top
Filo01
view post Posted on 15/9/2016, 17:40




Io devo ancora fare l'abbonamento con mio padre e mio fratello ma credo che lo faremo
 
Top
view post Posted on 15/9/2016, 17:49
Avatar

called for travelling

Group:
Administrator
Posts:
44,473
Location:
Bassa Romagna

Status:


CITAZIONE (Filo01 @ 15/9/2016, 18:40) 
Io devo ancora fare l'abbonamento con mio padre e mio fratello ma credo che lo faremo

dai mo!
 
Top
view post Posted on 15/9/2016, 22:08
Avatar

mvp

Group:
Member
Posts:
25,757

Status:


CITAZIONE
CITAZIONE (Greg Stokes @ 15/9/2016, 11:12)
Appena fatto il mio Primo abbonamento (e anche per mio figlio), nonostante tutto quello che ci hanno fatto passare nel recente
passato, mi sembra il caso di sostenere questi nuovi ragazzi. Ottimista con la V nel cuore.

grande Greg!

se t'interessa, dopo le partite spesso andiamo a mangiare una pizza. e a parlare ancora un po' Virtus...

Diciamo pure che almeno nell'ultimo anno dopo le partite si parlava più di viaggi che di Virtus, mescolare i magoni non sempre è bellissimo, lo lasciamo ai cugini, più abituati...
 
Top
view post Posted on 16/9/2016, 08:20
Avatar

go-to guy

Group:
Member
Posts:
13,256

Status:


CITAZIONE (Greg Stokes @ 15/9/2016, 11:12) 
Appena fatto il mio Primo abbonamento (e anche per mio figlio), nonostante tutto quello che ci hanno fatto passare nel recente
passato, mi sembra il caso di sostenere questi nuovi ragazzi. Ottimista con la V nel cuore.

Fare il primo abbonamento in questo anno difficile ti eleva ai miei occhi al grado di eroe.
Grande stima. ^_^
 
Top
view post Posted on 16/9/2016, 19:24
Avatar

mvp

Group:
Member
Posts:
25,757

Status:


CITAZIONE
CITAZIONE (Greg Stokes @ 15/9/2016, 11:12)
Appena fatto il mio Primo abbonamento (e anche per mio figlio), nonostante tutto quello che ci hanno fatto passare nel recente
passato, mi sembra il caso di sostenere questi nuovi ragazzi. Ottimista con la V nel cuore.

Fare il primo abbonamento in questo anno difficile ti eleva ai miei occhi al grado di eroe.
Grande stima.

Non può che andare meglio, almeno si spera...
 
Top
view post Posted on 17/9/2016, 09:38
Avatar

called for travelling

Group:
Administrator
Posts:
44,473
Location:
Bassa Romagna

Status:


Basciano risponde a Pavani. Abbonati Virtus oltre quota 1000
www.ilpallonegonfiato.com/basciano-...tre-quota-1000/

Pronta risposta di Basciano a Pavani dopo aver incassato la fiducia di Scafati e Mantova. Intanto la Virtus ha superato quota 1000 abbonati
– di Alberto Bortolotti –

Non si è fatta attendere la risposta del Presidente di Lega nazionale Pallacanestro, Pietro Basciano, alle rimostranze del direttore generale di Fortitudo Christian Pavani in una lettera redatta congiuntamente con Mantova e Scafati (ma i due club, come vedete in calce, si sono successivamente dissociati) e relativa alla organizzazione della Supercoppa di Lega (a cui partecipa anche Treviso). Tra gli altri punti, Fortitudo minaccia la partecipazione alla Supercoppa solo con gli Under 20. Basciano ha affidato a una lettera il suo punto di vista, e il fatto che i rapporti restino tesi è testimoniato dal riferimento finale a una segnalazione alla Procura Federale del testo ricevuto dai tre club in oggetto. Il proprietario di Trapani e Presidente di Fondazione Virtus ha voluto anche precisare che nell’incontro con la Fossa dei Leoni il tema prevalente affrontato è stato quello degli incidenti con Treviso, con pochi riferimenti ai biglietti di Supercoppa.
Pietro Basciano, presidente della Fondazione (ph. Virtus)
Pietro Basciano, presidente di Lega A2 (ph. Virtus)

Segnalando che Mantova e Scafati hanno rinunciato per iscritto a qualsiasi forma di protesta, pubblichiamo integralmente la lettere di spiegazioni del presidente di Lega Pietro Basciano:
“Con riferimento alla vostra comunicazione congiunta, si precisa quanto segue:
1) Tutte le Società di Serie A2 sono rappresentate da cinque componenti del Consiglio Direttivo regolarmente eletti, con poteri decisionali.
2) Lega Nazionale Pallacanestro non ha autorità sulle modalità e sui tempi di tesseramento, che vengono decisi esclusivamente dalla FIP. Pertanto le vostre rimostranze andrebbero rivolte agli uffici competenti.
3) Lega Nazionale Pallacanestro ha un conto economico da rispettare. LNP copre interamente le spese di ospitalità dei Club partecipanti e tutte le spese organizzative.
La Supercoppa è a carico di LNP, e quindi di tutte le Società Associate.
4) Riteniamo inaccettabile la richiesta di 100 biglietti a € 10,00 così come la pretesa di 30 tagliandi omaggio con indicazione di settore e confermiamo l’assegnazione di 10 biglietti omaggio suddivisi in 4 parterre e 6 tribune numerate.
Ci riserviamo, visti i toni della vostra lettera, di chiedere un parere al Giudice di Lega e di considerarne la trasmissione alla Procura Federale“.

A margine della presentazione delle nuove attività di Unipol Arena, l’amministratore delegato di Virtus Pallacanestro Loredano Vecchi ha anche diffuso ulteriori precisazioni sulla quantità di abbonamenti sottoscritti alla V nera: “Siamo a più di 700 abbonati “liberi”, a cui aggiungere oltre 300 già prenotati dai Forever Boys. Nel conteggio non figurano in nessun modo gli sponsor. La sottoscrizione prosegue quotidianamente con regolarità, l’obiettivo di quota 2000 è plausibile“.


da qui si evince che sono 1000 compresi, non esclusi, i FBV, che sono la maggior parte degli abbonamenti delle tifoserie organizzate.
 
Top
view post Posted on 17/9/2016, 13:00

NYPD

Group:
Administrator
Posts:
30,048
Location:
Bologna

Status:


CITAZIONE (bosforo65 @ 17/9/2016, 10:38) 
Basciano risponde a Pavani. Abbonati Virtus oltre quota 1000
www.ilpallonegonfiato.com/basciano-...tre-quota-1000/

Pronta risposta di Basciano a Pavani dopo aver incassato la fiducia di Scafati e Mantova. Intanto la Virtus ha superato quota 1000 abbonati
– di Alberto Bortolotti –

Non si è fatta attendere la risposta del Presidente di Lega nazionale Pallacanestro, Pietro Basciano, alle rimostranze del direttore generale di Fortitudo Christian Pavani in una lettera redatta congiuntamente con Mantova e Scafati (ma i due club, come vedete in calce, si sono successivamente dissociati) e relativa alla organizzazione della Supercoppa di Lega (a cui partecipa anche Treviso). Tra gli altri punti, Fortitudo minaccia la partecipazione alla Supercoppa solo con gli Under 20. Basciano ha affidato a una lettera il suo punto di vista, e il fatto che i rapporti restino tesi è testimoniato dal riferimento finale a una segnalazione alla Procura Federale del testo ricevuto dai tre club in oggetto. Il proprietario di Trapani e Presidente di Fondazione Virtus ha voluto anche precisare che nell’incontro con la Fossa dei Leoni il tema prevalente affrontato è stato quello degli incidenti con Treviso, con pochi riferimenti ai biglietti di Supercoppa.
Pietro Basciano, presidente della Fondazione (ph. Virtus)
Pietro Basciano, presidente di Lega A2 (ph. Virtus)

Segnalando che Mantova e Scafati hanno rinunciato per iscritto a qualsiasi forma di protesta, pubblichiamo integralmente la lettere di spiegazioni del presidente di Lega Pietro Basciano:
“Con riferimento alla vostra comunicazione congiunta, si precisa quanto segue:
1) Tutte le Società di Serie A2 sono rappresentate da cinque componenti del Consiglio Direttivo regolarmente eletti, con poteri decisionali.
2) Lega Nazionale Pallacanestro non ha autorità sulle modalità e sui tempi di tesseramento, che vengono decisi esclusivamente dalla FIP. Pertanto le vostre rimostranze andrebbero rivolte agli uffici competenti.
3) Lega Nazionale Pallacanestro ha un conto economico da rispettare. LNP copre interamente le spese di ospitalità dei Club partecipanti e tutte le spese organizzative.
La Supercoppa è a carico di LNP, e quindi di tutte le Società Associate.
4) Riteniamo inaccettabile la richiesta di 100 biglietti a € 10,00 così come la pretesa di 30 tagliandi omaggio con indicazione di settore e confermiamo l’assegnazione di 10 biglietti omaggio suddivisi in 4 parterre e 6 tribune numerate.
Ci riserviamo, visti i toni della vostra lettera, di chiedere un parere al Giudice di Lega e di considerarne la trasmissione alla Procura Federale“.

A margine della presentazione delle nuove attività di Unipol Arena, l’amministratore delegato di Virtus Pallacanestro Loredano Vecchi ha anche diffuso ulteriori precisazioni sulla quantità di abbonamenti sottoscritti alla V nera: “Siamo a più di 700 abbonati “liberi”, a cui aggiungere oltre 300 già prenotati dai Forever Boys. Nel conteggio non figurano in nessun modo gli sponsor. La sottoscrizione prosegue quotidianamente con regolarità, l’obiettivo di quota 2000 è plausibile“.


da qui si evince che sono 1000 compresi, non esclusi, i FBV, che sono la maggior parte degli abbonamenti delle tifoserie organizzate.

Non si arriva a 1500...
 
Top
2230 replies since 10/7/2012, 22:37   58032 views
  Share