Virtussini - il forum dei tifosi della Virtus Bologna basket

Paladozza

« Older   Newer »
  Share  
*Max1972*
view post Posted on 15/5/2017, 10:14 by: *Max1972*
Avatar

hall-of-famer

Group:
Administrator
Posts:
81,359
Location:
Bassa bolognese

Status:


CITAZIONE (bosforo65 @ 15/5/2017, 11:04) 
CITAZIONE (*Max1972* @ 15/5/2017, 10:45) 
Lungi da me volermi inserire in questa diatriba (meglio l'Unipol od il PalaDozza), io però credo che in tutto quanto da te raccontato (e ripensando a quanto successo alla vigilia dei playoff con la gestione degli abbonamenti) direi che la Virtus abbia grossissime responsabilità, ed anche il cambio del campo di gioco (indipendentemente dagli impegni dell'Unipol Arena), mi pare una situazione gestita molto male.

mah, l'unica cosa che potevano fare è quella di mettere più gente allo sportello ma ad esempio in gara2 vs Casale non c'era la benché minima fila. l'ideale sarebbe potersi stampare il biglietto senza doverlo ritirare ma immagino sia una misura per evitare frodi, perché poi autoprodursi dei biglietti falsi non sarebbe difficile. e il discorso del parcheggio in centro, che rimane la cosa che più mette in difficoltà chi - come me - viene da fuori città, non dipende dalla società.

Al di là del problema dei parcheggi, che lo si sapeva già da prima, e questo ovviamente non è imputabile alla Virtus, a me pare invece che l'organizzazione della Virtus per fare/ritirare gli abbonamenti/biglietti abbia lasciato parecchio a desiderare. Aggiungiamoci anche la polemica sui posti da garantire ai disabili, ed il cerchio si chiude. Anche in considerazione della bassa affluenza al botteghino, figuriamoci se ci fosse stato un maggiore afflusso di persone.
 
Top
756 replies since 18/8/2012, 12:03   11902 views
  Share