Virtussini - il forum dei tifosi della Virtus Bologna basket

Milos Teodosic, Abbiamo un nuovo "faro"...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/4/2024, 09:01

NYPD

Group:
Administrator
Posts:
30,048
Location:
Bologna

Status:


CITAZIONE (Cicerone67 @ 15/4/2024, 08:55) 
CITAZIONE (SashaBCP @ 15/4/2024, 08:47) 
Poco fa ho visto una mini intervista in serbo, ha espresso nettamente il desiderio di giocare anche l'anno prossimo

Quando smetterà, per me non sarà un bel giorno.
Ce l'ho ancora sul desktop.

Sicuramente, c'è però modo e modo.

Come ha fatto Albertone nostro è stata un'emozione indelebile. Invece, il buon Vale, è riuscito a "sporcare" la Sua immagine e non vorrei che Milos facesse altrettanto...

CITAZIONE (SashaBCP @ 15/4/2024, 08:47) 
CITAZIONE (RodGriffin @ 4/15/2024, 08:41 AM) 
Quotone. Fra l'altro la non vita da atleta che ha tenuto sempre partendo dalle sigarette passando dall' alcool, arrivando ad una alimentazione sballata (mi sono giunte voci che l'anno di DJ dello scudetto, spesso Sasha chiedesse alla società di andare in ritiro in hotel anche per alcune partite a Bologna in modo da controllare come e quando Milos mangiasse, perchè per sua stessa ammissione spesso si alzava alle 11 e si beveva due cappuccini e con quelli arrivava fino a dopo l'allenamento, dopo il quale si sfondava di junk food....) gli stanno presentando secondo me il conto. Citando Guccini, "bisogna saper scegliere il tempo, non arrivarci per contrarietà"

Poco fa ho visto una mini intervista in serbo, ha espresso nettamente il desiderio di giocare anche l'anno prossimo

Ovviamente un annuale, immagino...
 
Top
view post Posted on 15/4/2024, 09:12
Avatar

Novi te ipsum

Group:
Member
Posts:
20,211
Location:
Lucolandia

Status:


CITAZIONE (RodGriffin @ 15/4/2024, 09:10) 
CITAZIONE (Cicerone67 @ 15/4/2024, 08:55) 
Quando smetterà, per me non sarà un bel giorno.
Ce l'ho ancora sul desktop.

Sarà che preferisco avere un bel ricordo perchè spesso quello che hai è quello più recente, ma, non solo per Milos, credo che sia sempre meglio lasciare quando si è al top o quasi. Fatte le debite proporzioni, il giocatore del mio nick è stato negli anni della mia infanzia e adolescenza il mio giocatore modello: vederlo arrivare a 45 anni a vivacchiare fra A2 e serie B con un culo di proporzioni stratosferiche ed incapace di muoversi è stata per me una stilettata.

Tu pensa che io ogni tanto davo un'occhiata a Rashardone (oramai un bidone con seri problemi di diabete) negli ultimi anni di carriera giocati nel campionato rumeno.
Mi faceva un gran tenerezza.
 
Top
view post Posted on 15/4/2024, 13:19
Avatar

nbaer

Group:
Member
Posts:
3,753

Status:


La scorsa estate sui social vidi una foto che mi spavento': in un contesto privato sembrava un clochard, sigarette e alcol sul tavolo, lui tutto trasandato.
Personaggio particolare se ce n'è uno, quando smetterà di giocare "non sarà più domenica"
 
Top
view post Posted on 15/4/2024, 13:19
Avatar

nbaer

Group:
Member
Posts:
6,124

Status:


CITAZIONE (Cicerone67 @ 15/4/2024, 10:12) 
CITAZIONE (RodGriffin @ 15/4/2024, 09:10) 
Sarà che preferisco avere un bel ricordo perchè spesso quello che hai è quello più recente, ma, non solo per Milos, credo che sia sempre meglio lasciare quando si è al top o quasi. Fatte le debite proporzioni, il giocatore del mio nick è stato negli anni della mia infanzia e adolescenza il mio giocatore modello: vederlo arrivare a 45 anni a vivacchiare fra A2 e serie B con un culo di proporzioni stratosferiche ed incapace di muoversi è stata per me una stilettata.

Tu pensa che io ogni tanto davo un'occhiata a Rashardone (oramai un bidone con seri problemi di diabete) negli ultimi anni di carriera giocati nel campionato rumeno.
Mi faceva un gran tenerezza.

Rashard da Vitoria in poi una involuzione clamorosa.
 
Top
view post Posted on 19/4/2024, 10:29

nbaer

Group:
Member
Posts:
3,286
Location:
Columbus, Ohio, Stati Uniti

Status:


CITAZIONE (Marko20 @ 15/4/2024, 14:19) 
La scorsa estate sui social vidi una foto che mi spavento': in un contesto privato sembrava un clochard, sigarette e alcol sul tavolo, lui tutto trasandato.
Personaggio particolare se ce n'è uno, quando smetterà di giocare "non sarà più domenica"

è questa la grandezza, fottersene del perbenismo che ti vuole con la riga nei capelli ed il profumo di acqua di colonia al posto di quello meraviglioso delle marlboro rosse.
 
Top
view post Posted on 19/4/2024, 23:23
Avatar

nbaer

Group:
Member
Posts:
3,753

Status:


Mi è mancato tantissimo Teo quest'anno ma il regalo più bello è stata la nostra stagione europea che ha reso questa transizione molto più "dolce"
 
Top
view post Posted on 27/4/2024, 12:41
Avatar

mvp

Group:
Member
Posts:
25,757

Status:


Va detto che non ha mai giocato di fisico ma di visioni solo sue, e se ne regala anche solo 2 a partita fa restare il pubblico a bocca aperta, cosa che per tantissimi giocatori non sarebbe possibile, debordanti di fisico si spengono tristemente scendendo di livello.
Quelli finiscono per litigare con tutti e con tutto, quello potrebbe essere un aspetto in cui anche Milos potrebbe sprofondare, non bello
 
Top
view post Posted on 27/4/2024, 12:50
Avatar

nbaer

Group:
Member
Posts:
6,864

Status:


CITAZIONE (cicciolivolanti @ 27/4/2024, 13:41) 
Va detto che non ha mai giocato di fisico ma di visioni solo sue, e se ne regala anche solo 2 a partita fa restare il pubblico a bocca aperta, cosa che per tantissimi giocatori non sarebbe possibile, debordanti di fisico si spengono tristemente scendendo di livello.
Quelli finiscono per litigare con tutti e con tutto, quello potrebbe essere un aspetto in cui anche Milos potrebbe sprofondare, non bello

Parliamo di oro e di tolla( latta) sarebbe bello vederlo a Trapani, al sud, un pò come fece Pozzecco a Capo D Orlando.
30 partite in una stagione di cui 15, quelle in casa al suo massimo, con gite in trasferta.
Farebbe bene a tutti.
 
Top
view post Posted on 27/4/2024, 17:50
Avatar

mvp

Group:
Member
Posts:
25,757

Status:


CITAZIONE (Mls @ 27/4/2024, 13:50) 
Parliamo di oro e di tolla( latta) sarebbe bello vederlo a Trapani, al sud, un pò come fece Pozzecco a Capo D Orlando.
30 partite in una stagione di cui 15, quelle in casa al suo massimo, con gite in trasferta.
Farebbe bene a tutti.

uno spot per la pallacanestro
 
Top
1328 replies since 13/7/2019, 21:48   59995 views
  Share