Virtussini - il forum dei tifosi della Virtus Bologna basket

Tornik'e Shengelia, Dalla Georgia con furore

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/4/2024, 16:03
Avatar

Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione.

Group:
Member
Posts:
26,885

Status:


probabile, il che nel merito è quello che farei anch'io: arrivò a cifre molto alte, non sta andando verso la fase di crescita della carriera, ogni anno ha avuto tra infortuni e cali di forma periodi significativi di buco, ha obiettivamente deluso in entrambe le serie finali di scudetto (pur con la febbre in una o due partite nel 2022) e dulcis in fundo non ci sono più tutti gli eurini che c'erano anni fa

solo che c'è modo e modo di fare quella proposta
 
Top
view post Posted on 16/4/2024, 16:49
Avatar

#TokoAVita!!!!

Group:
Administrator
Posts:
25,816
Location:
Regno di Mordor pedecollinare

Status:


CITAZIONE (alnor @ 16/4/2024, 15:54)
CITAZIONE (Le Roi Rizgaudeau @ 16/4/2024, 14:35) 
Già mi fa piacere che trattino, cosa che speravo.

+1 considero la notizia di per sé eccellente. Intendo il fatto che si provi a trattenerlo.

E che lui tramite l'agente si sia seduto.


CITAZIONE (Virtussinodoc @ 16/4/2024, 16:49)
Conoscendo il modus operandi del Baraldone gli avranno offerto un rinnovo fino al 2027 a cifre ribassate

Beh non farei diversamente.
 
Top
view post Posted on 16/4/2024, 18:34
Avatar

nbaer

Group:
Member
Posts:
4,741

Status:


Io terrei conto del fatto che se abbiamo iniziato in modo travolgente l’Eurolega lo dobbiamo tanto anche a lui. Poi i cali di forma cancellano tutto il buono di prima, ma due volte top player del mese in EL è qualcosa di speciale. E un lusso per una squadra del nostro livello.
 
Top
view post Posted on 16/4/2024, 18:35
Avatar

go-to guy

Group:
Member
Posts:
14,352
Location:
happywolfland

Status:


CITAZIONE (13marzo1990 @ 16/4/2024, 14:13) 
neanche mascolo lesina impegno e generosità, ma il grande professionista da El viene pagato in misura di cosa produce quell'impegno.
lo stipendio di toko è anche funzione delle aspettative che ci sono su di lui, dei giocatori che si sono presi e non presi anche perchè lui, giocatore fondamentale, possa esprimersi
se fai il professionista, in campo devi saper essere al di sopra delle beghe della trattativa e se non ci riesci non è che tu vada al patibolo, ma risulterai meno "appetibile" sul piano dei compensi. è la dura, durissima legge del mercato, cui da professionista devi sottoporti sia nei giorni di sole che in quelli di pioggia
al massimo dopo non abbraccerai baraldi e credo che nessuno piangerà per questo

tutto vero
ma non è che gli puoi dire " non andare altrove resta qui che hai la squadra incentrata su di te, e ti abbassiamo lo stipendio"
Toko i soldi che prende ora li può trovare a istanbul , Atene o in Spagna e magari giocare meno ma per il titolo, Non giocherei troppo al ribasso
 
Top
view post Posted on 16/4/2024, 18:50
Avatar

.

Group:
Administrator
Posts:
36,754
Location:
Virtus Segafredo Arena

Status:


CITAZIONE (Driscollindimenticabile @ 16/4/2024, 19:34) 
Io terrei conto del fatto che se abbiamo iniziato in modo travolgente l’Eurolega lo dobbiamo tanto anche a lui. Poi i cali di forma cancellano tutto il buono di prima, ma due volte top player del mese in EL è qualcosa di speciale. E un lusso per una squadra del nostro livello.

È vero. È stato a lungo candidato mvp della competizione, prima del calo degli ultimi due mesi.
Ma appunto due mesi di calo non possono cancellare il resto, non andrei troppo al risparmio.
E del resto per restare in Eurolega un minimo bisogna investire...
 
Top
1159 replies since 7/3/2022, 19:02   56888 views
  Share