Virtussini - il forum dei tifosi della Virtus Bologna basket

Mercato Virtus stagione 2024/25

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/4/2024, 07:29

senior

Group:
Member
Posts:
790

Status:


CITAZIONE (Franz 68 @ 17/4/2024, 08:24) 
CITAZIONE (Jordan1234 @ 17/4/2024, 08:22) 
Iffe per come la vedo troppo ondivago per una realtà come la nostra. In relazione allo stipendio, s'intende.
Le qualità del giocatore sono lampanti, nulla da dire. Ma i suoi alti e bassi, piuttosto accentuati, nel nostro contesto vengono enfatizzati molto più che in altri.
E quando ci sono i "bassi" li soffriamo molto. Se in una squadra di alto livello, come era il cska, quando non è in partita lo panchini e fai giocare un altro top, qui non puoi permettertelo. E quindi soffri molto.
Poi chiaro, quando fa una partita pazzesca come ieri sera ti esalti da matti, ma la discontinuità per noi è pericolosissima, visto che abbiamo meno alternative.

Chris Jones di contro a me piace parecchio, ma sono piuttosto perplesso sull'ingaggio. Se viaggia sul milione onestamente non credo lo prenderei.
Poi bisogna vedere anche gli altri che arrivano, ovviamente.

Non so quanto chiama ma proverei con un giocatore in terra basca...

Al suo esordio in Eurolega quest'anno?
Eh, guarda... Giocatore che mi piaceva da matti pure quando era al Partizan. Grezzissimo, ma si vedeva che se indirizzato bene avrebbe potuto far bene.
In questo Ivanovic è stato pazzesco.
Non credo però si possa liberare tanto facilmente.

Se invece intendevi Marinkovic, Driscoll ha parlato di Partizan. Immagino per sostituire Avramovic.
 
Top
view post Posted on 17/4/2024, 07:31

NYPD

Group:
Administrator
Posts:
30,092
Location:
Bologna

Status:


CITAZIONE (Jordan1234 @ 17/4/2024, 08:29) 
CITAZIONE (Franz 68 @ 17/4/2024, 08:24) 
Non so quanto chiama ma proverei con un giocatore in terra basca...

Al suo esordio in Eurolega quest'anno?
Eh, guarda... Giocatore che mi piaceva da matti pure quando era al Partizan. Grezzissimo, ma si vedeva che se indirizzato bene avrebbe potuto far bene.
In questo Ivanovic è stato pazzesco.
Non credo però si possa liberare tanto facilmente.

Se invece intendevi Marinkovic, Driscoll ha parlato di Partizan. Immagino per sostituire Avramovic.

Eccomi, Jordan

Intendevo il giocatore con il doppio cognome, sul quale ci sarà sicuramente un'asta pazzesca...
 
Top
view post Posted on 17/4/2024, 07:37

senior

Group:
Member
Posts:
790

Status:


CITAZIONE (Franz 68 @ 17/4/2024, 08:31) 
CITAZIONE (Jordan1234 @ 17/4/2024, 08:29) 
Al suo esordio in Eurolega quest'anno?
Eh, guarda... Giocatore che mi piaceva da matti pure quando era al Partizan. Grezzissimo, ma si vedeva che se indirizzato bene avrebbe potuto far bene.
In questo Ivanovic è stato pazzesco.
Non credo però si possa liberare tanto facilmente.

Se invece intendevi Marinkovic, Driscoll ha parlato di Partizan. Immagino per sostituire Avramovic.

Eccomi, Jordan

Intendevo il giocatore con il doppio cognome, sul quale ci sarà sicuramente un'asta pazzesca...

Eh, immaginavo.
Sì, credo anch'io ci saranno diverse pretendenti per lui ed Evans, forse i pezzi più pregiati in quel ruolo.
 
Top
view post Posted on 17/4/2024, 07:40

NYPD

Group:
Administrator
Posts:
30,092
Location:
Bologna

Status:


CITAZIONE (Jordan1234 @ 17/4/2024, 08:37) 
CITAZIONE (Franz 68 @ 17/4/2024, 08:31) 
Eccomi, Jordan

Intendevo il giocatore con il doppio cognome, sul quale ci sarà sicuramente un'asta pazzesca...

Eh, immaginavo.
Sì, credo anch'io ci saranno diverse pretendenti per lui ed Evans, forse i pezzi più pregiati in quel ruolo.

Giocatore chiave che chiamerà, secondo me, non meno di 1,5k

Howard è bravo ma non sposta quanto lui (ed avrai notato come ha spezzato la partita, nel terzo quarto)
 
Top
view post Posted on 17/4/2024, 07:51

senior

Group:
Member
Posts:
790

Status:


CITAZIONE (Franz 68 @ 17/4/2024, 08:40) 
CITAZIONE (Jordan1234 @ 17/4/2024, 08:37) 
Eh, immaginavo.
Sì, credo anch'io ci saranno diverse pretendenti per lui ed Evans, forse i pezzi più pregiati in quel ruolo.

Giocatore chiave che chiamerà, secondo me, non meno di 1,5k

Howard è bravo ma non sposta quanto lui (ed avrai notato come ha spezzato la partita, nel terzo quarto)

Non so, dare una cifra adesso è impossibile.
Secondo me lui ed Evans si piazzano da 1 a 1.5 mln. Che è una forbice molto larga e dipende tantissimo dalle necessità della squadra che li cerca.
Per me il Fener, con Calathes che va per i 36, Madar semi scomparso e Neto con un bel punto di domanda, 1,5 a Evans glieli offre. Milano idem.

Poi, che li valgano, lo scopriremo. Anche Dorsey quest'anno ha preso una cifra simile, per dire.

Su Howard ti dico, per me non ha senso quel giocatore. Pazzesco, praticamente immarcabile. Vacirca ad Area 52 diceva che prendeva 600k. Per me ne vale il doppio, ma ovviamente dipende dove lo collochi.

Un altro di cui si parla tantissimo è TJ. Io ancora non riesco a farmi ad un'idea, ma sarà divertente vedere l'anno prossimo cosa accadrà.
 
Top
view post Posted on 17/4/2024, 07:52
Avatar

nbaer

Group:
Member
Posts:
6,158

Status:


CITAZIONE (Franz 68 @ 17/4/2024, 08:40) 
CITAZIONE (Jordan1234 @ 17/4/2024, 08:37) 
Eh, immaginavo.
Sì, credo anch'io ci saranno diverse pretendenti per lui ed Evans, forse i pezzi più pregiati in quel ruolo.

Giocatore chiave che chiamerà, secondo me, non meno di 1,5k

Howard è bravo ma non sposta quanto lui (ed avrai notato come ha spezzato la partita, nel terzo quarto)

Diamo merito a Cicerone67 che saranno almeno due se non tre anni che lo sponsorizza.
 
Top
view post Posted on 17/4/2024, 07:56
Avatar

nbaer

Group:
Member
Posts:
6,158

Status:


CITAZIONE (Jordan1234 @ 17/4/2024, 08:51) 
CITAZIONE (Franz 68 @ 17/4/2024, 08:40) 
Giocatore chiave che chiamerà, secondo me, non meno di 1,5k

Howard è bravo ma non sposta quanto lui (ed avrai notato come ha spezzato la partita, nel terzo quarto)

Non so, dare una cifra adesso è impossibile.
Secondo me lui ed Evans si piazzano da 1 a 1.5 mln. Che è una forbice molto larga e dipende tantissimo dalle necessità della squadra che li cerca.
Per me il Fener, con Calathes che va per i 36, Madar semi scomparso e Neto con un bel punto di domanda, 1,5 a Evans glieli offre. Milano idem.

Poi, che li valgano, lo scopriremo. Anche Dorsey quest'anno ha preso una cifra simile, per dire.

Su Howard ti dico, per me non ha senso quel giocatore. Pazzesco, praticamente immarcabile. Vacirca ad Area 52 diceva che prendeva 600k. Per me ne vale il doppio, ma ovviamente dipende dove lo collochi.

Un altro di cui si parla tantissimo è TJ. Io ancora non riesco a farmi ad un'idea, ma sarà divertente vedere l'anno prossimo cosa accadrà.

Evans pare già al Pireo al posto di Canaan direi.
Per me Shorts rimane a Parigi.
Parlando di guardie, uno tra Dorsey e Wilbekin secondo me esce da Istanbul. Sicuri che Punter rimarrà a Belgrado?
 
Top
view post Posted on 17/4/2024, 07:56

rookie

Group:
Member
Posts:
1,199
Location:
Ginestra, Toscana

Status:


Anche se ha rinnovato l'anno scorso voi lascereste andare via Cordinier incassando un piccolo buyout ?
Adesso ha la "scusa" del recente infortunio ma non è che prima facesse chissà cosa
 
Top
view post Posted on 17/4/2024, 07:59
Avatar

Novi te ipsum

Group:
Member
Posts:
20,284
Location:
Lucolandia

Status:


CITAZIONE (mars91 @ 17/4/2024, 08:52) 
CITAZIONE (Franz 68 @ 17/4/2024, 08:40) 
Giocatore chiave che chiamerà, secondo me, non meno di 1,5k

Howard è bravo ma non sposta quanto lui (ed avrai notato come ha spezzato la partita, nel terzo quarto)

Diamo merito a Cicerone67 che saranno almeno due se non tre anni che lo sponsorizza.

A me intrigano quelli con i doppi cognomi.
L'anno prima avevo taggato Williams-Goss. :P
 
Top
view post Posted on 17/4/2024, 08:09

NYPD

Group:
Administrator
Posts:
30,092
Location:
Bologna

Status:


CITAZIONE (mars91 @ 17/4/2024, 08:52) 
CITAZIONE (Franz 68 @ 17/4/2024, 08:40) 
Giocatore chiave che chiamerà, secondo me, non meno di 1,5k

Howard è bravo ma non sposta quanto lui (ed avrai notato come ha spezzato la partita, nel terzo quarto)

Diamo merito a Cicerone67 che saranno almeno due se non tre anni che lo sponsorizza.

Bravo Cicerone!
 
Top
view post Posted on 17/4/2024, 08:11

NYPD

Group:
Administrator
Posts:
30,092
Location:
Bologna

Status:


CITAZIONE (Cicerone67 @ 17/4/2024, 08:59) 
CITAZIONE (mars91 @ 17/4/2024, 08:52) 
Diamo merito a Cicerone67 che saranno almeno due se non tre anni che lo sponsorizza.

A me intrigano quelli con i doppi cognomi.
L'anno prima avevo taggato Williams-Goss. :P

Miller-McIntyre suona sicuramente meglio.... :lol:

CITAZIONE (Manu_Salvador @ 17/4/2024, 08:56) 
Anche se ha rinnovato l'anno scorso voi lascereste andare via Cordinier incassando un piccolo buyout ?
Adesso ha la "scusa" del recente infortunio ma non è che prima facesse chissà cosa

Io no...
 
Top
view post Posted on 17/4/2024, 08:16

junior

Group:
Member
Posts:
304

Status:


CITAZIONE (Jordan1234 @ 17/4/2024, 08:22) 
Iffe per come la vedo troppo ondivago per una realtà come la nostra. In relazione allo stipendio, s'intende.
Le qualità del giocatore sono lampanti, nulla da dire. Ma i suoi alti e bassi, piuttosto accentuati, nel nostro contesto vengono enfatizzati molto più che in altri.
E quando ci sono i "bassi" li soffriamo molto. Se in una squadra di alto livello, come era il cska, quando non è in partita lo panchini e fai giocare un altro top, qui non puoi permettertelo. E quindi soffri molto.
Poi chiaro, quando fa una partita pazzesca come ieri sera ti esalti da matti, ma la discontinuità per noi è pericolosissima, visto che abbiamo meno alternative.

Chris Jones di contro a me piace parecchio, ma sono piuttosto perplesso sull'ingaggio. Se viaggia sul milione onestamente non credo lo prenderei.
Poi bisogna vedere anche gli altri che arrivano, ovviamente.

Descrizione perfetta quella di Iffe secondo me.
Prossimo anno con i contratti pesanti che usciranno ci sarà la possibilità di fare un bel mercato e un roster ancora più equilibrato di quest' anno. Spero solo che la squadra la faccia Banchi.
MillerMc monetizzerà alla Thompson, Evans sarà un asta a cui partecipare è difficile se non impossibile, Shorts idem e cmq non dimentichiamo che la fisicità in Eurolega è altra cosa rispetto ad EC.
I profili che secondo me noi punteremo saranno alla Madar (non x ruolo ma come giocatore in cerca di rilancio) o qualche bella pesca lettone del coach
 
Top
view post Posted on 17/4/2024, 08:48
Avatar

nbaer

Group:
Member
Posts:
4,744

Status:


CITAZIONE (Manu_Salvador @ 17/4/2024, 08:56) 
Anche se ha rinnovato l'anno scorso voi lascereste andare via Cordinier incassando un piccolo buyout ?
Adesso ha la "scusa" del recente infortunio ma non è che prima facesse chissà cosa

Mai.
 
Top
view post Posted on 17/4/2024, 08:55

senior

Group:
Member
Posts:
790

Status:


CITAZIONE (Manu_Salvador @ 17/4/2024, 08:56) 
Anche se ha rinnovato l'anno scorso voi lascereste andare via Cordinier incassando un piccolo buyout ?
Adesso ha la "scusa" del recente infortunio ma non è che prima facesse chissà cosa

Come per Semi, per poi vederlo da un'altra parte fare una stagione di alto livello?
Anche no, grazie.
 
Top
view post Posted on 17/4/2024, 09:07
Avatar

nbaer

Group:
Member
Posts:
6,901

Status:


CITAZIONE (Driscollindimenticabile @ 17/4/2024, 09:48) 
CITAZIONE (Manu_Salvador @ 17/4/2024, 08:56) 
Anche se ha rinnovato l'anno scorso voi lascereste andare via Cordinier incassando un piccolo buyout ?
Adesso ha la "scusa" del recente infortunio ma non è che prima facesse chissà cosa

Mai.

Vale lo stesso discorso per Shields.... se vogliono andare altrove, vanno lasciati andare, c'è poco da fare.
 
Top
1471 replies since 2/3/2024, 10:31   72888 views
  Share