Virtussini - il forum dei tifosi della Virtus Bologna basket

Viaggi, è questa la mia vera passione...

« Older   Newer »
  Share  
*Max1972*
view post Posted on 29/6/2010, 09:01 by: *Max1972*
Avatar

hall-of-famer

Group:
Administrator
Posts:
81,414
Location:
Bassa bolognese

Status:


CITAZIONE (Le Roi Rizgaudeau @ 29/6/2010, 09:44)
CITAZIONE (*Max1972* @ 28/6/2010, 18:30)
Non sapevo dove scriverlo..............allora ho scelto il Tredì dei Viaggi sperando che il "mio" sia molto lungo.................

Sabato mi sono sposato, e posso tranquillamente affermare che è stato indiscutibilmente il giorno più bello della mia Vita!

Sinceramente non avrei mai pensato di poter provare certe emozioni - premetto che per accontentare la mia dolce metà, mi sono sposato alla mattina in Comune ed al pomeriggio in Chiesa - pur non essendo un "credente" ma sono molto contento di averla assecondata...............

Mi sono molto emozionato sia alla mattina quando l'assessore ci ha "dichiarato" Marito e Moglie ma molto molto di più nel pomeriggio in Chiesa.

Come solo alcuni di Voi sanno, mia Moglie è rumena, per cui ci siamo sposati con il rito Ortodosso - che in italia non è riconosciuto, ossia io per la Legge sono sposato "solo" civilmente e non religiosamente perchè non c'è nessun accordo tra lo Stato italiano e la Chiesa Ortodossa - ma indipendentemente dalla Cerimonia/funziona molto diversa da quella Cattolica l'emozione è stata cmq tantissima nel momento della proclamazione della nostra unione extra-terrena. Non avrei mai pensato di poter provare e pensare certe cose come sto scrivendo essendo io fondamentalmente non credente anche se battezzato, e Cresimato. Cmq merito di ciò im primis di mia Moglie e perchè no anche del Popa (il Prete rumeno). Tutti i miei amici oltre ad essere rimasti piacevolmente impressionati dalla diversità di Rito hanno trovato il Prete molto coinvolgente e preso dalla Cerimonia.

Non esiste un Tredì, del tipo "CHISSENEFREGA", spero di non averVi particolarmente annoiato, ma ci tenevo a mettere a conoscenza una parte del "mio" mondo dell'esperienza provata!

Congratulazioni Max e...Buon Viaggio! ;)

Grazie mille anche a te! ;)

Come scritto, speriamo sia bello lungo................
 
Top
2156 replies since 8/10/2008, 11:32   31402 views
  Share