Virtussini - il forum dei tifosi della Virtus Bologna basket

Viaggi, è questa la mia vera passione...

« Older   Newer »
  Share  
Air16
view post Posted on 7/7/2010, 09:31 by: Air16
Avatar

.

Group:
Administrator
Posts:
36,754
Location:
Virtus Segafredo Arena

Status:


CITAZIONE (syd_imbro @ 7/7/2010, 10:27)
CITAZIONE (Air16 @ 7/7/2010, 10:22)
Non so, ti dico che io i poi dei distributori gpl li ho trovati solo per garmin, ma mi fa cagare e non ho voglia di installarlo....

solitamente scarico da navitotal.com, tu conosci qualche forum più fornito? una volta c'era windowsmobile community qui su forumcommunity ma hanno tolto tutta la roba crackata.... <_<

da quel poco che so, la tom tom ha deciso non sviluppare e di non aggiornare da qualche anno sia software che mappe e punti di interesse (infatti non esiste nessun navigatore per cellulari touch screen della tom tom,perchè l'azienda si è resa conto che era più la gente che lo scaricava illegalmente di quella che lo comprava legalmente)..quindi il più utilizzato ed aggiornato ad oggi è il garmin...di più non so dirti visto che,avendo un nokia,ho tutto gratis da quel punto di vista

Vero, infatti sono rimasto al Tom Tom 7, di un anno e mezzo fa, per quanto riguarda le mappe invece molte sono compatibili con le versioni Windows Mobile, infatti ho installato la mappa di gennaio 8.qualcosa e adesso tenderei a scaricarne una più aggiornata....
I POI se non sviluppati direttamente dalla Tom tom possono essere comunque sviluppati da utenti comuni, ma distributori di GPL proprio non ne trovo!
Sul Nokia Maps ci sono? potrei farlo scaricare al mio amico col nokia...
Considera che ho anche google maps, che però temo che per usarlo bisogna essere sempre collegati a internet e all'estero lo pago....
 
Top
2156 replies since 8/10/2008, 11:32   31404 views
  Share