Virtussini - il forum dei tifosi della Virtus Bologna basket

Altri sport, dal calcio alle freccette....

« Older   Newer »
  Share  
cisio
view post Posted on 20/10/2008, 09:40




Tampa Bay alle World series...con questo risultato, Manny Ramirez 0-0 Boston Red Sox :D
 
Top
view post Posted on 20/10/2008, 19:16

NYPD

Group:
Administrator
Posts:
30,090
Location:
Bologna

Status:


CITAZIONE (cisio @ 20/10/2008, 10:40)
Tampa Bay alle World series...con questo risultato, Manny Ramirez 0-0 Boston Red Sox :D

Un pareggio, direi, giusto.... Adesso simpatizzo per le aquile di mare.
 
Top
cisio
view post Posted on 21/10/2008, 10:43




Allora io tengo ai Phillies, così almeno uno dei 2 diventerà campione del mondo :D
 
Top
view post Posted on 21/10/2008, 10:47
Avatar

.

Group:
Administrator
Posts:
36,754
Location:
Virtus Segafredo Arena

Status:


CITAZIONE (cisio @ 21/10/2008, 11:43)
Allora io tengo ai Phillies, così almeno uno dei 2 diventerà campione del mondo :D

Io sto con Franz, ieri ho scoperto che TB ha un paisà... Il nuovo Joe Di Maggio... Ma non mi ricordo il nome.. <_<
 
Top
cisio
view post Posted on 21/10/2008, 10:57




CITAZIONE (Air16 @ 21/10/2008, 11:47)
CITAZIONE (cisio @ 21/10/2008, 11:43)
Allora io tengo ai Phillies, così almeno uno dei 2 diventerà campione del mondo :D

Io sto con Franz, ieri ho scoperto che TB ha un paisà... Il nuovo Joe Di Maggio... Ma non mi ricordo il nome.. <_<

Penso che ti stai riferendo al mitico Rocco Baldelli :D
image

Cmq tutta la MLB è piena zeppa di italoamericani, giusto per dirne 3, che sono allenatori: Joe Torre, Terry Francona e Mike Scioscia ;)
 
Top
view post Posted on 21/10/2008, 11:13
Avatar

.

Group:
Administrator
Posts:
36,754
Location:
Virtus Segafredo Arena

Status:


CITAZIONE (cisio @ 21/10/2008, 11:57)
CITAZIONE (Air16 @ 21/10/2008, 11:47)
Io sto con Franz, ieri ho scoperto che TB ha un paisà... Il nuovo Joe Di Maggio... Ma non mi ricordo il nome.. <_<

Penso che ti stai riferendo al mitico Rocco Baldelli :D
(IMG:http://mlb.mlb.com/images/2006/06/07/JrUa75Y8.jpg)

Cmq tutta la MLB è piena zeppa di italoamericani, giusto per dirne 3, che sono allenatori: Joe Torre, Terry Francona e Mike Scioscia ;)

Esatto...

Ma Mike Scioscia è il mitico Scioscia che è apparso anche in una puntata dei Simpson??
 
Top
cisio
view post Posted on 21/10/2008, 11:26




Proprio lui caro Air! ;)

image

Gli altri componenti degli Isotopi di Springfield erano: Roger Clemens, Wade Boggs, Ken Griffey, Jr., Steve Sax, Ozzie Smith, José Canseco, Don Mattingly, Darryl Strawberry e appunto Mike Scioscia
 
Top
view post Posted on 21/10/2008, 12:41
Avatar

.

Group:
Administrator
Posts:
36,754
Location:
Virtus Segafredo Arena

Status:


Bello, quante cose che si imparano... Una delle mie puntate preferite, tra l'altro...

 
Top
cisio
view post Posted on 21/10/2008, 12:50




Mattingly taglia quei basettoni!!! cit.
 
Top
view post Posted on 21/10/2008, 20:33

NYPD

Group:
Administrator
Posts:
30,090
Location:
Bologna

Status:


CITAZIONE (Air16 @ 21/10/2008, 11:47)
CITAZIONE (cisio @ 21/10/2008, 11:43)
Allora io tengo ai Phillies, così almeno uno dei 2 diventerà campione del mondo :D

Io sto con Franz, ieri ho scoperto che TB ha un paisà... Il nuovo Joe Di Maggio... Ma non mi ricordo il nome.. <_<

Ragazzi, intenditori di basket :P , per arrivare a Joe Di Maggio bisogna farne davvero tanta di strada. In questo momento, la stella di Tampa, è il rookie Longoria. Baldelli è comunque un discreto giocatore....

CITAZIONE (cisio @ 21/10/2008, 12:26)
Proprio lui caro Air! ;)

image

Gli altri componenti degli Isotopi di Springfield erano: Roger Clemens, Wade Boggs, Ken Griffey, Jr., Steve Sax, Ozzie Smith, José Canseco, Don Mattingly, Darryl Strawberry e appunto Mike Scioscia

MiKe Scioscia è stato un ottimo ricevitore (se non erro) dei Los Angeles Dodgers, anni '80
 
Top
view post Posted on 22/10/2008, 07:32
Avatar

.

Group:
Administrator
Posts:
36,754
Location:
Virtus Segafredo Arena

Status:


CITAZIONE (Franz 68 @ 21/10/2008, 21:33)
CITAZIONE (Air16 @ 21/10/2008, 11:47)
CITAZIONE (cisio @ 21/10/2008, 11:43)
Allora io tengo ai Phillies, così almeno uno dei 2 diventerà campione del mondo :D

Io sto con Franz, ieri ho scoperto che TB ha un paisà... Il nuovo Joe Di Maggio... Ma non mi ricordo il nome.. <_<

Ragazzi, intenditori di basket :P , per arrivare a Joe Di Maggio bisogna farne davvero tanta di strada. In questo momento, la stella di Tampa, è il rookie Longoria. Baldelli è comunque un discreto giocatore....

Infatti hanno detto che Di Maggio vinse 9 World Series...
Longoria si chiama Evan, giusto? Parente della signora Parker?
 
Top
cisio
view post Posted on 22/10/2008, 07:51




Faso lo ha spiegato in gara 7 contro i Red Sox: Eva Longoria (gran gnocca) e Evan Longoria non sono assolutamente parenti, anche se in una partita casalinga dei Rays la signora Parker si è presentata allo stadio di Tampa addirittura con una bottiglia di champagne per il suo omonimo, che di tutta risposta le ha regalato una sua maglietta da gioco autografata. ;)
 
Top
view post Posted on 22/10/2008, 19:27

NYPD

Group:
Administrator
Posts:
30,090
Location:
Bologna

Status:


CITAZIONE (cisio @ 22/10/2008, 08:51)
Faso lo ha spiegato in gara 7 contro i Red Sox: Eva Longoria (gran gnocca) e Evan Longoria non sono assolutamente parenti, anche se in una partita casalinga dei Rays la signora Parker si è presentata allo stadio di Tampa addirittura con una bottiglia di champagne per il suo omonimo, che di tutta risposta le ha regalato una sua maglietta da gioco autografata. ;)

Vero. ;)
 
Top
view post Posted on 23/10/2008, 08:12
Avatar

.

Group:
Administrator
Posts:
36,754
Location:
Virtus Segafredo Arena

Status:


World Series, colpo Phila
Tampa Bay sconfitta in gara-1

Nel primo scontro del gran finale della Mlb (al meglio delle 7 partite) i Phillies sfruttano un fuoricampo di Utley e i lanci del mancino Hamles. I Rays non completano la rimonta (3-2) e stasera cercano la rivincita in gara-2

ST. PETERSBURGH (Fl, Usa), 23 ottobre 2008 – Nel segno di Philadelphia. Le World Series si aprono con la festa dei Phillies, che si aggiudicano gara 1 della serie al meglio delle sette che assegna il titolo della Mlb battendo 3-2 in trasferta i Tampa Bay Rays. Una sfida che per la franchigia di Charlie Manuel ha due protagonisti: il seconda base Chase Utley e il lanciatore partente Cole Hamels.
HOME RUN – Nel primo inning Utley è il terzo battitore di Philladelphia a presentarsi al piatto per sfidare Scott Kazmir, il lanciatore dei Rays che ha già un eliminato ma ha concesso a Jayson Werth di camminare verso la prima base dopo il quarto ball. Dopo due strike, Utley colpisce un fuoricampo, mandando anche Werth a casa base e portando gli ospiti subito sul 2-0 davanti ai 40.783 spettatori ammutoliti del Tropicana Filed. Poi, nel quarto inning, la corsa a casa base di Victorino sulla valida di Ruiz regala a Philadelphia tre punti di vantaggio.
LANCI – Ed è qui che la partita di Cole Hamles, MVP della National League Championship Series, diventa da ricordare. Il mancino 24enne nato a San Diego, per la quarta volta titolare nella postseason, concede a Tampa Bay solamente 5 valide nei 7 inning in cui resta in campo, anche se nel quarto Carl Crawford accorcia le distanze col primo fuoricampo dei suoi playoff e nel quinto una corsa di Bartlett accende le speranze dei Rays. Poi però i lanci dei Phillies (Hamles viene rimpiazzato nell’ottavo inning da Ryan Madson e nel nono da Brad Lidge, alla 47ª salvezza in 47 tentativi stagionali) diventano imprendibili e Tampa Bay resta senza valide fino alla fine. Nemmeno i campanacci che i tifosi dei Rays fanno suonare per deconcentrare gli avversari hanno fanno effetto.
CABALA – Philadelphia si porta così a casa gara 1 come nel 1980, l’ultima volta per i Phillies sul tetto del mondo. La squadra di Charlie Manuel ha battuto anche la statistica che vedeva sempre battuta la formazione approdata alle World Series dopo 6 giorni di riposo (i Phillies hanno conquistato la National League in gara 5). I tifosi della città dell’amore fraterno possono incrociare le dita: in 103 anni di storia per 63 volte chi ha vinto la sfida di apertura è riuscito a portarsi a casa le World Series, ma nelle ultime 11 stagioni è successo ben 10 volte. Ma la cabala offre qualche consolazione anche ai tifosi dei Rays, traditi dagli attesissimi Upton e Longoria che insieme non hanno prodotto nemmeno una valida in otto tentativi: nelle ultime 22 World Series, ben 18 volte il titolo è andato alla squadra col vantaggio del campo. E stanotte si replica, ancora al Tropicana Field.
 
Top
cisio
view post Posted on 23/10/2008, 10:26




cisio 1-0 Franz&Air :lol:
 
Top
5050 replies since 8/10/2008, 15:52   31360 views
  Share