Virtussini - il forum dei tifosi della Virtus Bologna basket

Roma-Virtus del 30/11/08, Mezzogiorno di fuoco all'ombra del Cupolone

« Older   Newer »
  Share  
Le Roi Rizgaudeau
view post Posted on 30/11/2008, 16:54 by: Le Roi Rizgaudeau
Avatar

#TokoAVita!!!!

Group:
Administrator
Posts:
25,826
Location:
Regno di Mordor pedecollinare

Status:


Ooooh, che bella partita di pallacanestro.

Ho visto in campo due ottime squadre, con giocatori solidi ed intelligenti (chi più chi meno chiaro), il tutto spruzzato da un bel po' di pathos nei momenti decisivi.

Noi abbiam sicuramente giocato di squadra, difeso direi più che bene (straordinario keith langford), ci siam passati la palla a dovere.

Si incomincia a vedere realizzata la volontà di Boniciolli di creare un sistema che permetta ad ogni giocatore di esprimersi al meglio secondo le sue caratteristiche, senza badare all'etichetta dei ruoli (cosa che invece capitava prima).

Sicuramente qualche eccellenza c'è stata, ma tutti hanno fatto qualcosa di fondamentale.

Un bell'8 generale e lasciam stare i singoli.

..anzi no: rimarco, per quel poco che è stato in campo, un buon Jamie Arnold, soprattutto dal punto di vista dell'atteggiamento...dai jamie,continua così che abbiam bisogno!!

Ultima nota: se la perdevamo francamente era per 6-7 fischiate dell'ultimo periodo degli arbitri...fin lì ininfluenti, nel quarto quarto a senso unico.

Prova da grande squadra: non lo dico a causa di facili esaltazioni: il modo in cui si sono mossi in campo era quello di chi sapeva cosa fare...poi si puo' sbagliare e perdere, per carità, ma sono molto soddisfatto.
 
Top
101 replies since 27/11/2008, 10:52   686 views
  Share