Virtussini - il forum dei tifosi della Virtus Bologna basket

gite fuori porta.....

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/11/2016, 22:05
Avatar

go-to guy

Group:
Member
Posts:
10,858

Status:


Di recente sono stato a Tremosine
Vicino a Limone sul Garda e ho percorso quella meraviglia che è la ''strada della Forra" naturalmente in moto.......cioè in scooter.......fantastica

Martedi scorribanda da Monteriggioni verso zona Chianti e finalmente pranzo veloce all' Orso
 
Top
view post Posted on 5/11/2016, 13:27
Avatar

mvp

Group:
Member
Posts:
25,837

Status:


CITAZIONE
Di recente sono stato a Tremosine
Vicino a Limone sul Garda e ho percorso quella meraviglia che è la ''strada della Forra" naturalmente in moto.......cioè in scooter.......fantastica

Martedi scorribanda da Monteriggioni verso zona Chianti e finalmente pranzo veloce all' Orso

In moto ho chiuso la stagione con escursione a Lucca per il Comics & Games via Abetone e rientro di sera più sereno verso Porretta.
Sempre splendido vedere il Ponte del Diavolo (in realtà il nome sarebbe Ponte della Maddalena ma nessuno lo chiama così) tra Lucca e Bagni di Lucca, soprattutto di notte illuminato che si specchia nel fiume Serchio
 
Top
view post Posted on 5/11/2016, 14:31
Avatar

go-to guy

Group:
Member
Posts:
10,858

Status:


CITAZIONE (cicciolivolanti @ 5/11/2016, 13:27) 
In moto ho chiuso la stagione con escursione a Lucca per il Comics & Games via Abetone e rientro di sera più sereno verso Porretta.
Sempre splendido vedere il Ponte del Diavolo (in realtà il nome sarebbe Ponte della Maddalena ma nessuno lo chiama così) tra Lucca e Bagni di Lucca, soprattutto di notte illuminato che si specchia nel fiume Serchio

Bel giro
Anche il ponte prima di pievepelago è molto bello e particolare anche se più piccolo anche quello opera del diavolo
Sullo scoltenna ce ne sono altri uno praticamente sotto pavullo anche quello x me molto bello.......il diavolo si è dato molto da fare
Fatto dal passo del pellegrino e ritorno da san marcello con passerella sospesa mozzafiato e poco piacevole x chi soffre di vertigini come me....poi molino nel pallone ponte venturina casa
Quando avevo il transalp ho svalicato dalla croce arcana e risalito da abetone ora il Beverly non mi permette più certe stradacce
 
Top
view post Posted on 12/8/2022, 18:21
Avatar

called for travelling

Group:
Administrator
Posts:
44,595
Location:
Bassa Romagna

Status:


se avete in mente di andare a vedere la Virtus contro Pesaro nell'amichevole che si giocherà a Ravenna il 4 settembre, al ritorno potreste fermarvi a Bagnara di Romagna (RA), mangiare cibo etnico in uno delle decine di chioschi/stand e approfittarne per fare un'occhiata alla mia collezione di cappelli e copricapi tribali e tradizionali, esposti nella Sala Apolinnare in Piazza 4 Novembre, a fianco della Rocca Sforzesca.

maggiori info: www.popolipopcultfestival.com/
 
Top
3 replies since 4/11/2016, 22:05   71 views
  Share