Virtussini - il forum dei tifosi della Virtus Bologna basket

Presentazione...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/5/2023, 15:19
Avatar

called for travelling

Group:
Administrator
Posts:
44,593
Location:
Bassa Romagna

Status:


CITAZIONE (Rugge80 @ 8/5/2023, 16:12) 
Si si decisamente punito, la storia recente delle 2 società parla chiaro!
Mi regalò anche i suoi pantaloncini e canotta di Sasha danilovic, che io mettevo ad ogni allenamento di basket..
Invece la canotta di Brunamonti me la regalarono i miei zii, avevo 14 anni e la indossavo sempre, per le feste del Paese o al bar con gli amici, che onore..

<3
 
Top
view post Posted on 8/5/2023, 15:27

senior

Group:
Member
Posts:
507
Location:
Pontremoli MS

Status:


[QUOTE=*Max1972*,8/5/2023, 15:19 ?t=61750303#entry461412758]
CITAZIONE (Rugge80 @ 8/5/2023, 15:13) 
Ciao a tutti mi presento, mi chiamo Ruggero ho 43 anni fatti proprio oggi, abito a Pontremoli in provincia di Massa Carrara e tifo/seguo la Virtus dal 1991 ma amo comunque il basket in generale, Eurolega soprattutto..
Personalmente ho giocato come play/guardia per circa 20 anni dalle giovanili fino a qualche apparizione in C2 per poi finire tra gli amatori..
Ho avuto poche occasioni per seguire la Virtus dal vivo, andavo spesso a Reggio Emilia perché era "vicino casa" e li ho visto tanti derby..
mio cugino vive a Bologna e mi fece innamorare della Virtus, pensare che lui poi cambiò per la Fortitudo, a detta sua "società" più giovanile..
Trovo molto interessante questo forum e le varie discussioni, vi faccio i complimenti, e se per caso prenderò parte alle discussioni spero di farlo in maniera coerente.. forza Virtus

Benvenuto Rugge80!

E buon compleanno.

Spero di leggerti spesso, fai un pronostico sui playoff
[/QUOTE

Finale playoff olimpia Milano - Virtus Bologna 4 a 1

Milano gioca in casa, è più profonda, atletica, giovane, ha giocatori con più esperienza, ha più scelte per la rotazione degli stranieri e va "molto d'accordo" con gli arbitri, cosa da non sottovalutare vista gara 1 dello scorso anno..

A mio modo di vedere anche se Milano vince lo scudetto la sua stagione è al limite del fallimentare..
3 anni di Messina con quei budget, in Italia avrebbe dovuto dominare e invece ha lasciato in giro trofei e non ha mai dato l'impressione di avere un progetto solito forte credibile..
 
Top
view post Posted on 8/5/2023, 15:34
Avatar

hall-of-famer

Group:
Administrator
Posts:
81,430
Location:
Bassa bolognese

Status:


[QUOTE=Rugge80,8/5/2023, 16:27 ?t=61750303&st=15#entry461413305]
CITAZIONE (*Max1972* @ 8/5/2023, 15:19) 
CITAZIONE (Rugge80 @ 8/5/2023, 15:13) 
Ciao a tutti mi presento, mi chiamo Ruggero ho 43 anni fatti proprio oggi, abito a Pontremoli in provincia di Massa Carrara e tifo/seguo la Virtus dal 1991 ma amo comunque il basket in generale, Eurolega soprattutto..
Personalmente ho giocato come play/guardia per circa 20 anni dalle giovanili fino a qualche apparizione in C2 per poi finire tra gli amatori..
Ho avuto poche occasioni per seguire la Virtus dal vivo, andavo spesso a Reggio Emilia perché era "vicino casa" e li ho visto tanti derby..
mio cugino vive a Bologna e mi fece innamorare della Virtus, pensare che lui poi cambiò per la Fortitudo, a detta sua "società" più giovanile..
Trovo molto interessante questo forum e le varie discussioni, vi faccio i complimenti, e se per caso prenderò parte alle discussioni spero di farlo in maniera coerente.. forza Virtus

Benvenuto Rugge80!

E buon compleanno.

Spero di leggerti spesso, fai un pronostico sui playoff
[/QUOTE

Finale playoff olimpia Milano - Virtus Bologna 4 a 1

Milano gioca in casa, è più profonda, atletica, giovane, ha giocatori con più esperienza, ha più scelte per la rotazione degli stranieri e va "molto d'accordo" con gli arbitri, cosa da non sottovalutare vista gara 1 dello scorso anno..

A mio modo di vedere anche se Milano vince lo scudetto la sua stagione è al limite del fallimentare..
3 anni di Messina con quei budget, in Italia avrebbe dovuto dominare e invece ha lasciato in giro trofei e non ha mai dato l'impressione di avere un progetto solito forte credibile..

Grazie Rugge. ;)
Penso anche io che Milano sia favorita.
 
Top
view post Posted on 8/5/2023, 15:36

senior

Group:
Member
Posts:
507
Location:
Pontremoli MS

Status:


Spero ovviamente con tutto il cuore di essere smentito.. Ettore potrebbe tranquillamente mandare in vacca anche lo scudetto con le sue scelte e la sua gestione del roster..
 
Top
view post Posted on 8/5/2023, 15:38
Avatar

hall-of-famer

Group:
Administrator
Posts:
81,430
Location:
Bassa bolognese

Status:


CITAZIONE (Rugge80 @ 8/5/2023, 16:36) 
Spero ovviamente con tutto il cuore di essere smentito.. Ettore potrebbe tranquillamente mandare in vacca anche lo scudetto con le sue scelte e la sua gestione del roster..

Mi pare che sia più la Virtus a mandare in vacca questa stagione.
 
Top
view post Posted on 8/5/2023, 16:10

senior

Group:
Member
Posts:
507
Location:
Pontremoli MS

Status:


Hai ragione, nelle ultime settimane tanta confusione, sia in squadra che in società..
Intanto godiamoci questi playoff, poi penseremo alla prossima stagione..
Io sono un semplice tifoso che purtroppo non può sottoscrivere un abbonamento o venire sempre a palazzo quindi il mio pensiero conta il giusto, ma a partire dal presidente passando per dirigenza e giocatori sarebbe bello trovare una stabilità e una identità solida e forte come questa società merita!
 
Top
view post Posted on 8/5/2023, 16:13
Avatar

hall-of-famer

Group:
Administrator
Posts:
81,430
Location:
Bassa bolognese

Status:


CITAZIONE (Rugge80 @ 8/5/2023, 17:10) 
Hai ragione, nelle ultime settimane tanta confusione, sia in squadra che in società..
Intanto godiamoci questi playoff, poi penseremo alla prossima stagione..
Io sono un semplice tifoso che purtroppo non può sottoscrivere un abbonamento o venire sempre a palazzo quindi il mio pensiero conta il giusto, ma a partire dal presidente passando per dirigenza e giocatori sarebbe bello trovare una stabilità e una identità solida e forte come questa società merita!

Amplierei l'elemento temporale agli ultimi due mesi.
Maggiore stabilità ed equilibrio ovunque aiuterebbe, hai ragione.
 
Top
view post Posted on 8/5/2023, 17:21

senior

Group:
Member
Posts:
507
Location:
Pontremoli MS

Status:


Grazie ancora x il benvenuto, ci vediamo nelle altre sezioni..
 
Top
view post Posted on 7/7/2023, 12:40
Avatar

rookie

Group:
Member
Posts:
1,709

Status:


Salve, vengo dal forum gemello... forza Virtus
 
Web  Top
view post Posted on 7/7/2023, 12:53
Avatar

hall-of-famer

Group:
Administrator
Posts:
81,430
Location:
Bassa bolognese

Status:


Benvenuto mikybross!
 
Top
24 replies since 16/6/2020, 12:17   357 views
  Share