Virtussini - il forum dei tifosi della Virtus Bologna basket

Figure di 💩, Ridiamoci su...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/6/2022, 07:45
Avatar

nbaer

Group:
Member
Posts:
6,905

Status:


Sarà il caldo, la noia, la mia temporanea condizione di invalidità 😓 o per prepararci alla prossima deludente stagione dove Teo e Beli saranno dei telepass aperti...e dove nn arriverà nessun gran giocatore.

Prendendo spunto da altri lidi ho pensato di aprire questa discussione dove divertendoci, si possano raccontare le nostre ( o quelle di altri) piccole, grandi disavventure.
Ridiamoci su🤩...
Ps Non l ho trovata, ma se esiste qlc di simile, chiedo scusa e cancellate pure.

Comincio io..

Fresca, fresca...

Nella giornata di gara 6 di finale, con la famiglia partecipo al matrimonio di uno zio della mia Signora.
Piccola cerimonia e rinfresco il un bel giardino.
Fa un caldo allucinante e obbligato a seguire i 2 figli che corrono a dx e a sx dopo 10 minuti sono già accaldato, manco fossi Teo dopo 40 minuti di difesa su Shields..
Girando qua e la nn perdo occasione per buttare l occhio a dx e a sx studiando invitati e soprattutto invitate.
Passa il tempo, Il caldo aumenta e ricevo l ‘ordine dalla signora di entrare nella sala ricevimento x sistemare alcune cose al tavolo.
Aprendo la porta, passo in un metro da +34 a +18....
Arrivo al tavolo sistemo le cose...e capisco che la situazione sta precipitando....
Devo andare immediatamente al bagno....fortuna vuole che tutti gli invitati sono ancora in giardino...
Entro , bagno uomini occupato....fortunatamente quello delle signore è libero...
Mi accosto alla porta chiusa e non sento rumore......
.....sollevato apro...
E trovo 2 ( uomo e donna) intenti a scambiarsi effusioni....
Il loro imbarazzo è totale, cominciano con scuse, che vanno dal non abbiamo fatto niente, al stavamo scherzando...( ho 2 bambini piccoli e conosco questo tipo di scuse).
La mia risposta è lapidaria: “ non me ne frega niente, basta che uscite”!
Finalmente, trovo la pace e , x il pericolo scampato, esco dal bagno e ritorno in giardino....
Ma il mio cervello si mette in moto, rielabora le immagini e arriva alla conclusione che i 2 piccioncini....non erano una coppia ufficiale, perché precedentemente li avevo visti con altri partner...
Svolgo, con discrezione, una piccola indagine che mi da la conferma che i 2 colombelli non sono una coppia “ ufficiale”....
Beh la cerimonia prosegue....e ogni volta che i 2 fedifraghi mi incrociavano , mi lanciavano occhiate di fuoco...che non sono sfuggite ai mia moglie, al quale ho dovuto raccontare tutto..evitando che qlc mi ascoltasse.
Ma purtroppo, i servizi segreti hanno intercettato parte del mio racconto....
Al momento dei saluti, la sposa ha voluto fare una foto con i miei bambini.
La piccolina indica alla sposa il protagonista maschile del tradimento e candidamente fortunatamente, sottovoce,dice: “ lui si è baciato con una in bagno”
Il ragazzo indicato si è sciolto , è rimasto solo il vestito sulla sedia.
Ho preso la piccolina, e sono fuggito, manco stessi uscendo dal campo ad Atene, dopo aver rubato una partita.
😛😛😛.
 
Top
view post Posted on 26/6/2022, 09:53
Avatar

called for travelling

Group:
Administrator
Posts:
44,595
Location:
Bassa Romagna

Status:


:D
simpatico thread al quale ognuno può aggiungere le proprie figure di merda, ovviamente la sua collocazione è nella sezione Off Topic, dove lo sposterò breve.
 
Top
view post Posted on 6/7/2022, 15:13
Avatar

nbaer

Group:
Member
Posts:
6,905

Status:


Siamo al pub..inizi anni del nuovo millennio...
I soliti amici, ai quali si è aggiunto il figlio di una delle proprietarie del locale.
Il figlio ha qlc anno meno di noi, ma è simpatico e spesso si unisce a noi, rigorosamente seduti agli sgabelli del bancone, in prima linea.
La madre e la sorella (del giovane amico) servono i clienti, insieme ad altri barmen...

Arriva un ex compagno di scuola ( silvio)di un membro della mia compagnia...
Il classico bauscione milanese, bello brillante, simpatico e con sempre la battuta pronta.

Saluti di rito poi se ne esce...indicando la mamma:
" quella lì la metterei giù a 90 gradi appoggiata al bancone"....

Gelo totale...io non apro bocca, un altro piange dal ridere...

Il figlio, con una faccia smarrita riesce a bofonchiare: " ma è mia mamma"...

Prontamente, Silvio, cercando di salvarsi: " no no quella, la ragazza riccia con la maglia nera"...

Eh...risponde il giovane amico.." è mia sorella" e a testa bassa se ne esce dal locale...

Silvio, guarda l ' orologio, saluta e se ne va...

Il tutto si è svolto il meno di un minuto, sono passati 20 anni, ma ogni volta che ci vediamo, noi della compagnia, ce lo raccontiamo sempre😀
 
Top
view post Posted on 6/7/2022, 21:30
Avatar

Non ho cugini!

Group:
Member
Posts:
7,624
Location:
Bologna

Status:


CITAZIONE (Mls @ 6/7/2022, 16:13) 
Siamo al pub..inizi anni del nuovo millennio...
I soliti amici, ai quali si è aggiunto il figlio di una delle proprietarie del locale.
Il figlio ha qlc anno meno di noi, ma è simpatico e spesso si unisce a noi, rigorosamente seduti agli sgabelli del bancone, in prima linea.
La madre e la sorella (del giovane amico) servono i clienti, insieme ad altri barmen...

Arriva un ex compagno di scuola ( silvio)di un membro della mia compagnia...
Il classico bauscione milanese, bello brillante, simpatico e con sempre la battuta pronta.

Saluti di rito poi se ne esce...indicando la mamma:
" quella lì la metterei giù a 90 gradi appoggiata al bancone"....

Gelo totale...io non apro bocca, un altro piange dal ridere...

Il figlio, con una faccia smarrita riesce a bofonchiare: " ma è mia mamma"...

Prontamente, Silvio, cercando di salvarsi: " no no quella, la ragazza riccia con la maglia nera"...

Eh...risponde il giovane amico.." è mia sorella" e a testa bassa se ne esce dal locale...

Silvio, guarda l ' orologio, saluta e se ne va...

Il tutto si è svolto il meno di un minuto, sono passati 20 anni, ma ogni volta che ci vediamo, noi della compagnia, ce lo raccontiamo sempre😀

Leggenda metropolitana, mi dicono di una cosa simile successa in palestra Virtus anni anni anni fa...
Ragazzi che fanno riscaldamento preallenamento, stretching e ad un certo punto uno dice: socccia chi è quella gran fig appena entrata sui gradoni ed il compagno vicino avrebbe risposto: mia madre... ok iniziamo allenamento
 
Top
view post Posted on 7/7/2022, 05:39
Avatar

nbaer

Group:
Member
Posts:
6,905

Status:


Cane 1
Avevo una dolce e bravissima cagna di razza pastore tedesco.
Molto docile e mansueta, con tutte le persone, soprattutto coi bambini.
Quando la portavo a passeggio al guinzaglio raccoglieva molte carezze😍🥰.
Quando eravamo in campagna la lasciavo libera,mi fidavo ,lei era molto obbediente, quando si incrociavano, runners o persone chiedevo sempre se avevano paura o meno, se nn avevano paura la lasciavo andare libera se no la legavo.
Lei andava incontro loro e si prendeva le carezze....e andava avanti x la sua strada...
C era un problema però:
Qnd incontrava signorine che " avevano le loro cose" puntava insistentemente col suo musone, patata e sedere delle sfortunate...
Ovviamente le signorine erano in imbarazzo e quasi sempre arrossivano...e io pure...e partiva, con faccia di tolla, la mia classica frase:
" scusi la domanda ma ha le sue cose"?..
E imbarazzate tutte rispondevano si?😀😃😀.
Mai una che mi abbia risposto male o che si sia stizzita...potere dei cani😀
 
Top
view post Posted on 7/7/2022, 05:48
Avatar

nbaer

Group:
Member
Posts:
6,905

Status:


Cane 2)
Passeggio con cucciola di PT di 3 mesi, passo davanti ad un bar e da un gruppo di signori sui 50-60 si alza l "esperto" e senza dirmi niente( incosciente se lo avrebbevfatto con quella che ho adesso avrebbe rischiato qlc punto), prende le zampe del cane le guarda, le guarda le orecchie, le apre la bocca, gli guarda i denti...e orgoglioso esclama:
" che bel maschio"...
Io faccio per parlare, ma lui nn mi lascia il tempo e spiega, snocciolando dati anatomici canini, ai suoi amici, le caratteristiche che contraddistinguono un cucciolo maschio, da una femminuccia.

Dopo 2 minuti di lezione, tutto soddisfatto mi saluta...
Io: " guardi che è una femmina"...
Mesto ritorna al tavolo.
Tutte le volte che mi vedeva girava la faccia dall altra parte...😀
 
Top
view post Posted on 8/7/2022, 02:41
Avatar

hall-of-famer

Group:
Administrator
Posts:
81,434
Location:
Bassa bolognese

Status:


Grande Matt!
 
Top
view post Posted on 8/7/2022, 06:59

NYPD

Group:
Administrator
Posts:
30,096
Location:
Bologna

Status:


Spettacolo
 
Top
7 replies since 26/6/2022, 07:45   293 views
  Share