Virtussini - il forum dei tifosi della Virtus Bologna basket

Un saluto a tutti

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/9/2023, 14:14

freshman

Group:
Member
Posts:
3

Status:


Salve a tutti, sono nuovo in questo forum mi presento mi chiamo Simone sono della provincia di Teramo in Abruzzo e ho 25 anni. Da un annetto circa dopo 24 anni di tifo calcistico ho scoperto il basket e così anche la Virtus e ne sono rimasto subito affascinato e ho iniziato a seguire tutte le partite, sto cercando di seguire sempre di più la squadra e di conoscere la storia di questa grandissima società visto che per me era ed è tutto ora un mondo del tutto nuovo.
Non sono mai venuto a vedere una partita a Bologna ma probabilmente quest’anno farò 300 km e verrò a vedere la mia prima partita.
Ho notato che la maggior parte dei tifosi sono tutti di Bologna o zone limitrofe però spero accettiate anche un nuovo tifoso abruzzese 😊.
Grazie a tutti 😊.
 
Top
view post Posted on 7/9/2023, 16:01
Avatar

called for travelling

Group:
Administrator
Posts:
44,595
Location:
Bassa Romagna

Status:


CITAZIONE (Simone27398 @ 7/9/2023, 15:14) 
Salve a tutti, sono nuovo in questo forum mi presento mi chiamo Simone sono della provincia di Teramo in Abruzzo e ho 25 anni. Da un annetto circa dopo 24 anni di tifo calcistico ho scoperto il basket e così anche la Virtus e ne sono rimasto subito affascinato e ho iniziato a seguire tutte le partite, sto cercando di seguire sempre di più la squadra e di conoscere la storia di questa grandissima società visto che per me era ed è tutto ora un mondo del tutto nuovo.
Non sono mai venuto a vedere una partita a Bologna ma probabilmente quest’anno farò 300 km e verrò a vedere la mia prima partita.
Ho notato che la maggior parte dei tifosi sono tutti di Bologna o zone limitrofe però spero accettiate anche un nuovo tifoso abruzzese 😊.
Grazie a tutti 😊.

benVenuto Simone!
in realtà ci sono anche tifosi (italiani) che vivono all'estero. in passato frequentava questo forum un tifoso abruzzese (MATTIASARRA), col quale andammo anche a cena quando venne a vedere una partita. senza contare la nutrita sezione romagnola.
 
Top
view post Posted on 8/9/2023, 10:05

NYPD

Group:
Administrator
Posts:
30,096
Location:
Bologna

Status:


CITAZIONE (Simone27398 @ 7/9/2023, 15:14) 
Salve a tutti, sono nuovo in questo forum mi presento mi chiamo Simone sono della provincia di Teramo in Abruzzo e ho 25 anni. Da un annetto circa dopo 24 anni di tifo calcistico ho scoperto il basket e così anche la Virtus e ne sono rimasto subito affascinato e ho iniziato a seguire tutte le partite, sto cercando di seguire sempre di più la squadra e di conoscere la storia di questa grandissima società visto che per me era ed è tutto ora un mondo del tutto nuovo.
Non sono mai venuto a vedere una partita a Bologna ma probabilmente quest’anno farò 300 km e verrò a vedere la mia prima partita.
Ho notato che la maggior parte dei tifosi sono tutti di Bologna o zone limitrofe però spero accettiate anche un nuovo tifoso abruzzese 😊.
Grazie a tutti 😊.

Assolutamente si, abruzzesi molto graditi

Questa estate l'ho trascorsa a Giulianova!
 
Top
2 replies since 7/9/2023, 14:14   108 views
  Share